Overview

Descrizione dell'appartamento

Camera da letto:
2 camere da letto: una camera accogliente con letto alla francese (160*200) e connessione internet. Una grande camera con 2 o 4 letti singoli (90*200) o 2 letti matrimoniali (180*200). Entrambe le camere sono dotate di cassettiera e biancheria da letto.

Bagno:
Il bagno è dotato di vasca con doccia, lavabo e WC. Asciugacapelli e biancheria da bagno sono forniti e sono inclusi nel prezzo di affitto.

Zona giorno:
Un soggiorno a pianta aperta con cucina/zona pranzo con una fantastica vista sulle montagne. Nel soggiorno si trovano un divano con lampada da lettura, una stufa svedese, connessione internet, TV, tre sgabelli, un grande tavolo con panca e 4 sedie.

Cucina:
La cucina è completamente attrezzata e dispone di piano cottura in vetroceramica, forno, grande frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, macchina per il caffè Tschibo (le capsule possono essere acquistate dal padrone di casa), tostapane, frullatore e un set per raclette e fonduta.

Intrattenimento:
WLAN in tutto l'appartamento (gratuita), TV a schermo piatto con 12 stazioni TV e 10 stazioni radio, giochi da tavolo, giocattoli e libri per bambini.

Pacchetto bebè:
Culla, seggiolino, fasciatoio e vasino possono essere forniti su richiesta. Si prega di contattare il proprietario in anticipo.

Nel 2016 una vecchia stalla è stata trasformata in una moderna casa vacanze con due appartamenti. Le pareti originali in legno del fienile sono state in gran parte conservate e gli interni sono stati completamente ridisegnati.

Il monolocale si trova al piano terra. Il monolocale comprende una zona soggiorno/pranzo, una cucina molto spaziosa e un bagno separato (doccia/WC) per un massimo di 2 persone.

Al 1° e 2° piano si trova l'appartamento per le vacanze che può ospitare fino a 6 persone.

Gli appartamenti offrono una vista unica sulle montagne di fronte.

Gli animali domestici non sono ammessi. Appartamento non fumatori.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Camanaboda 6
7109 Thalkirch (Safien)

Telefono +41 81 920 11 00.
info@surselva.info

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Thalkirch
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 304182

Agriturismo

Camere

2

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Thalkirch