Overview

Descrizione dell'appartamento

Soleggiato appartamento di 3½ locali ristrutturato in posizione tranquilla, direttamente accanto alla scuola di sci.
Posizione e informazioni generali: L'appartamento nella Chesa Murtiröl è situato in una bella posizione panoramica sopra il centro storico del paese, direttamente accanto alla scuola di sci per bambini e allo skilift. L'appartamento è stato completamente ristrutturato alcuni anni fa. La Che¬sa Murtiröl dispone di un totale di cinque appartamenti. Un unico garage appartiene all'appartamento, che viene utilizzato anche per riporre le attrezzature sportive. Non c'è l'ascensore in casa. Gli animali domestici non sono ammessi nella Chesa Murtiröl. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento a Chesa Murtiröl ha una camera da letto matrimoniale, una camera per bambini con tre letti, un bagno, un WC separato, un soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta e un piccolo balcone. Il bagno è dotato di vasca e doppio lavabo.
Servizi: L'appartamento è stato completamente ristrutturato alcuni anni fa. In tutto l'appartamento è stato posato un pavimento in parquet di larice, che si armonizza molto bene con i numerosi armadi Arvenholz esistenti. Nella camera da letto c'è un letto matrimoniale, nella camera dei bambini un letto singolo e un letto a castello, che non è adatto agli adulti. Anche la cucina, estremamente spaziosa, con piano cottura in vetroceramica con aspiratore di vapore, forno, frigorifero con congelatore, lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso, è stata completamente rinnovata. È separata dalla zona pranzo da un'isola di cottura. Anche il bagno è completamente nuovo. Il caminetto del soggiorno garantisce un'atmosfera accogliente. La finestra panoramica nel soggiorno apre la vista sul villaggio di Zuoz e sulla catena montuosa opposta, in inverno anche sulle piste da sci di Zuoz. L'appartamento è dotato di TV satellitare e W-Lan gratuita.
Un appartamento accogliente e soleggiato per sciatori ed escursionisti con bambini!

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Somvih 39
7524 Zuoz

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Zuoz
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 279706

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Zuoz