Overview

Descrizione dell'appartamento

La Chesa Ladina è stata costruita nel 2002-03, si trova direttamente sopra la piazza del villaggio (vedi piano), in una posizione libera, con una magnifica vista sul villaggio e sulle montagne.

L'appartamento di 4 1/2 locali in affitto al 1° piano, ascensore in casa, con balcone soleggiato esposto a sud, in parte coperto, è stato recentemente, modernamente arredato (mobili di design, in parte antichi), offre ogni comfort e lusso: 3 camere da letto con 2 letti ciascuna, bagno-WC e doccia-WC, armadi a muro; cucina aperta con microonde, piano cottura in vetroceramica / forno e grande frigorifero. Utensili da cucina e da tavola di qualità. Grande soggiorno-sala da pranzo con tavolo per 8 persone, moderno angolo salotto con radio/TV, biblioteca (letteratura e arte), stufa a caminetto. Terry, biancheria da letto e da cucina. Opere d'arte moderne originali, in parte rappresentative, in parte astratte dalla collezione Waser.

Nella casa: lavatrice, asciugatrice, vano cantina, deposito sci e garage chiuso con spazio assegnato in modo permanente (numero 8) in collegamento diretto con l'ascensore per l'appartamento al 1° piano.

A seconda della stagione e del numero di persone, i prezzi d'affitto sono tra Fr. 220.- e Fr. 390.- al giorno, compresa la tassa di soggiorno, la pulizia della biancheria, la pulizia finale, l'elettricità, il riscaldamento, l'acqua, il parcheggio.
Noleggio preferibilmente da due settimane.
Adatto alle biciclette. Adatto alle famiglie.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Per mountain bike
  • Per famiglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Somvih 35
7524 Zuoz

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Zuoz
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 46434

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Zuoz