Overview

Description de l'appartement

Accogliente mansarda di 3½ locali con soppalco in tipico stile engadinese.
Posizione e informazioni generali: L'appartamento nella Chesa Ladina è situato in una posizione tranquilla e soleggiata nel quartiere Chamues-ch. Il centro del paese e i negozi sono a pochi passi dalla Chesa Ladina. Vicino alla Chesa Ladina si trova la pista di sci di fondo della Maratona di sci dell'Engadina in inverno. In casa c'è una lavanderia comune. L'appartamento comprende un'area gazebo riservata, e ci sono anche posti auto per i visitatori di fronte alla casa. Non c'è un ascensore nella Chesa La¬dina. Gli animali domestici sono i benvenuti alla Che¬sa Ladina. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento nella Chesa Ladina si trova all'ultimo piano e ha un'ulteriore galleria per dormire sopra il soggiorno. Al piano inferiore si trovano la cucina, il soggiorno/sala da pranzo, la camera da letto principale, una camera singola e un bagno con vasca, la¬vabo e toilette. Una scala dal soggiorno conduce ad un soppalco con due letti e un bagno privato con doccia, lavabo e WC.
Dotazione: L'appartamento è arredato nel tipico stile engadinese con tappeti chiari e mobili in pino cembro a incasso. Il soggiorno è aperto alla costruzione del tetto ed è molto accogliente grazie all'arredamento accogliente e al camino rustico esistente. Gli elettrodomestici della cucina (piano cottura in vetroceramica con cappa aspirante, forno, frigorifero con scomparto congelatore e lavastoviglie) sono stati tutti rinnovati. Sono disponibili anche un forno a microonde e una macchina da caffè Nespresso. Entrambi i bagni sono stati rinnovati. L'appartamento è dotato di Swisscom-TV e Gratis-W-Lan.
Un attico accogliente in stile engadinese per famiglie con bambini e animali domestici!

Awards

Classification officiel de l'FST

Offre de e-domizil

Détails

  • Place de stationnement
  • TV câblée/ TV sat.
  • Lave-vaisselle
  • Lave-linge
  • WLAN

Réservez l'object

Veuillez sélectionner la période désirée

Date d’arrivée/départ
Libre, pas de date d’arrivée
Non disponible
Hôtes
Période de voyage
nuits
Prix du loyer

La réservation est faite via le site du fournisseur.
Votre demande sera transférée.

Contact

Curtins 71
7522 La Punt-Chamues-ch

Téléphone +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Carte

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grisons
Afficher sur la carte

Code d'objet: 287282

Appartement

Chambres

3

max. adultes

5


Suggestions



Détails sur la destination: La Punt