Overview

Descrizione dell'appartamento

Che siate poeti, pensatori, escursionisti, ciclisti o amanti della natura, vi sentirete completamente a vostro agio in questo affascinante appartamento di 1,5 stanze. L'affascinante appartamento per due persone si trova in una tipica casa ticinese a Ronco sopra Ascona. La pittoresca cittadina, chiamata anche il "balcone sul Lago Maggiore", è famosa per la sua vista mozzafiato sul lago e ha affascinato numerosi artisti come Erich Maria Remarque e Gerhard Hauptmann.

L'appartamento di vacanza si trova alla fine del villaggio in direzione di Losone, in una pace paradisiaca in mezzo al verde e con una vista sul lago. Dal parcheggio privato, una scala di pietra di oltre cento anni vi conduce attraverso un pittoresco cancello di pietra direttamente all'entrata separata. Si può anche raggiungere facilmente questa casa vacanze in autobus. Una fermata dell'autobus è a soli 5 minuti a piedi.

Il punto focale dell'affascinante appartamento per le vacanze è uno spazioso soggiorno-sala da pranzo completamente arredato, che include un'accogliente zona pranzo per due persone e due letti separati (90cm e 120cm di larghezza). Una libreria ben fornita e il Wifi sono anche disponibili. I migliori presupposti per trascorrere qui delle ore meravigliosamente rilassanti. L'appartamento ha anche un bagno con doccia e una piccola cucina dove troverete tutto il necessario per preparare un delizioso spuntino. E cosa c'è di meglio che iniziare la giornata sul piccolo balcone della colazione con una vista indimenticabile sul Lago Maggiore? 

Non hai voglia di cucinare? Allora andate a mangiare fuori! Si può raggiungere il ristorante più vicino in soli quattro minuti a piedi. Si può anche raggiungere facilmente a piedi l'antico centro del villaggio. Qui troverete altri ristoranti e grotti raccomandati che sono noti per la loro cucina ticinese. C'è anche un piccolo negozio di paese dove si possono comprare i generi alimentari e le riviste più importanti. E mentre siete in centro, dovete assolutamente visitare la chiesa di San Martino. L'imponente edificio del XIV-XV secolo è ricco di tesori artistici e impressiona con numerosi e bellissimi altari e con affreschi secolari. E attraverso la cosiddetta scala del cielo con i suoi 800 gradini si può raggiungere direttamente il lago. Vi diamo il benvenuto personalmente e non vediamo l'ora di vedervi.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Livurcio 64
6622 Ronco sopra Ascona

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Brissago / Isole di Brissago
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 330115

Chalet

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Brissago / Isole di Brissago