Overview

Descrizione dell'appartamento

Soggiornare in un moderno appartamento nel tranquillo paese di Kandersteg.
La struttura è stata completata nel 2016 ed si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Il centro del paese con diversi negozi e le uscite per le varie attività di svago sono tutte raggiungibili in pochi minuti. Di fronte alla casa avete un parcheggio riservato esclusivamente per voi.
La nostra sistemazione è perfetta per coppie, viaggiatori singoli e famiglie con bambini.

Lo spazi
Soggiornare in un bellissimo attico in legno i cui lavori si sono conclusi nel 2016. I dettagli della costruzione sono degni di nota, presentando allo stesso tempo alti soffitti e nicchie accoglienti. L'appartamento è completamente arredato per rispondere alle esigenze più alte, non manca davvero nulla.

La temperatura dell'ambiente è resa sempre ottimale grazie all'impianto di riscaldamento presente sotto al caratteristico pavimento di cemento nella tonalità marrone oliato. L'impianto prevede un sistema di regolazione autonomo per ogni locale.

La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero e lavastoviglie. Avete inoltre a disposizione un apparecchio per la fonduta per potervi godere questa specialità regionale preparata con il formaggio. Il tavolo da pranzo può ospitare comodamente fino a 6 persone.

Nella zona giorno trovate divano e poltrone per potervi rilassare. Nascosta nel vecchio armadio di legno trovate un televisore Full HD 32" con più di 100 canali, nel caso in cui decidiate di passare un paio di ore tranquilli, nonostante (o proprio a causa di) l'ampia scelta di alternative per il tempo libero che troverete a Kandersteg.
Dal soggiorno si ha accesso a due balconi: un piccolo balcone che punta ad est e il balcone principale con un tavolo da esterno e delle sedie, rivolto a sud.

La camera da letto prevede un letto matrimoniale di 160 cm. Un piccolo armadio con ripiani e appendiabiti per poter riordinare i vostri vestiti e accessori. La camera da letto matrimoniale ha un balcone privato orientato ad est. Se lasciate le tende leggermente aperte, verrete svegliati dalla luce del sole del mattino!

Il bagno precede doccia e servizi igienici e un semplice lavabo su un vecchio cassettone in legno. A parete è presente un comodo portaoggetti per tutto il necessaire.

Una particolarità di questo appartamento è la piccola galleria nel sottotetto. Una scala a scomparsa permette di accedere a questa nicchia, dove sono presenti due materassi. Attraverso un piccolo lucernario da qui potrete osservare le stelle.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Bütschelsstrasse 24
3718 Kandersteg

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Kandersteg
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 333179

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Kandersteg