Overview

Descrizione dell'appartamento

Appartamento di 2,5 locali in un condominio in posizione centrale ma tranquilla. L'appartamento è adatto per 2 persone e dispone di un accogliente soggiorno / sala da pranzo con cucina separata. È arredato in modo funzionale e dispone di lavastoviglie, piano cottura, forno, piccolo frigorifero e tutti i tipi di elettrodomestici come macchina da caffè Nespresso, tostapane, piatti per fonduta, ecc.  La camera da letto matrimoniale è dotata di un letto di 1,60 m e di un grande armadio a muro. Adiacente è il bagno con doccia, lavabo e servizi igienici. Dal soggiorno si ha accesso diretto al balcone esposto a sud-ovest. La splendida vista sul giardino simile a un parco, sul Piz Albana e sul Corvatsch vi ispirerà.

Sentieri escursionistici e piste da fondo si trovano nelle immediate vicinanze. Dopo la giornata sugli sci, potrete prendere gli sci alpino direttamente di fronte alla casa. L'impianto di risalita e la pista si trovano nelle immediate vicinanze della struttura. La stazione degli autobus dei trasporti pubblici e l'autobus locale gratuito, si trova direttamente sotto l'appartamento. 

La proprietà in affitto comprende un posto auto nella vicina proprietà Margun. Dietro la casa ci sono posti auto esterni, che possono essere condivisi gratuitamente dai residenti della casa.  Gli animali domestici non sono ammessi.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Foppas 30
7513 Silvaplana

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Silvaplana
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 332623

Chalet

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Silvaplana