Overview

Descrizione dell'appartamento

Accogliente e affascinante appartamento di 3-1/2 locali al 1° piano con splendida vista sulle montagne verso Kuonisbergli, Sillerenbühl, Fitzer e Wildstrubel. Situato in una posizione molto tranquilla in un angolo meraviglioso, per famiglie e coppie. Il soggiorno è puramente accogliente, con camino, panca ad angolo, divano, finestra con splendida vista e accesso al balcone. TV satellitare, radio e internet WiFi garantiscono l'intrattenimento. All'esterno c'è una terrazza privata con un piccolo barbecue e mobili da giardino per rilassarsi e divertirsi.

L'appartamento è di circa 60 m2 e dispone di due camere da letto, una con letto matrimoniale (160x210) e una con 3 letti (1x letto a castello, 1x letto singolo, tutti 90x210). Culla disponibile su richiesta. Entrambe le camere da letto sono dotate di armadi a muro. Accoglienti piumini nordici; biancheria da letto disponibile su richiesta (CHF 20.- a persona). L'appartamento dispone di un bagno con WC e doccia.

La cucina moderna e rustica, con panca ad angolo e tavolo da pranzo, è a pianta aperta e completamente attrezzata: lavastoviglie, forno, frigorifero, macchina da caffè Nespresso, bollitore, ecc. Sono disponibili anche lavatrice e asciugatrice.

1 posto auto incluso. Distanza a piedi dalla fermata dell'autobus Adelboden-Oey circa 15-20min. (inclinazione). Animali domestici su richiesta.

Il prezzo indicato non comprende le spese di pulizia (obbligatorie) di CHF 110.- e la biancheria da letto (facoltativa) di CHF 20.- a persona.

Siamo felici di rispondere alle vostre domande, contattateci!

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Bonderlenstrasse 33
3715 Adelboden

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Adelboden
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 43820

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Adelboden