Overview

Descrizione dell'appartamento

Accogliente e luminoso appartamento accessoriato di tutto il necessario per un perfetto soggiorno in Engadina. L'appartamento è situato in una zona tranquilla e soleggiata e si distingue per il suo stile caldo e curato.

Si trova a cinque minuti a piedi dagli impianti di risalita di Marguns, che portano al comprensorio sciistico di St. Moriz/Corviglia. Sia in estate che in inverno, è la base perfetta per passeggiate e attività sportive (sci di fondo, pattinaggio, bici, tennis, golf, pesca) nella regione. Il trilocale, situato al primo piano e riarredato nel 2022, si caratterizza per il suo stile caldo e accogliente. Dispone di un soggiorno con cucina, due camere da letto doppie, due bagni ed un ampio terrazzo. In soggiorno si trova il tavolo da pranzo, un angolo relax con divano e poltrona così come la cucina ben dotata (dalla moka Bialetti al caquelon per la fondue così come olio, aceto spezie tè e caffè). Una camera da letto è dotata d un letto matrimoniale (160x200), un armadio ed un tavolo per lavorare. La seconda camera dispone di due letti, uno ad uso singolo o doppio (140x200) ed uno ad uso singolo (80x190). La terrazza è dotata di un tavolo da esterni così come sedie a sdraio.
In cantina è possibile deporre materiale da sci/snowboard o biciclette così come utilizzare la lavanderia provvista di lavatrice e asciugatrice.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Maistra 42
7505 Celerina / Schlarigna

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Celerina
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 332698

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Celerina