Overview

Descrizione dell'appartamento

Posizione:
L'appartamento bello, accogliente e affascinante si trova al piano terra di una tranquilla casa engadinese (con diversi appartamenti), nel mezzo di La Punt Chamues-ch, in una posizione molto luminosa e soleggiata con vista libera sul villaggio e sulle montagne.
In estate come punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike. Un punto di partenza ideale per tutti i fondisti in inverno: a 200 metri dal famoso percorso della maratona di sci dell'Engadina, con collegamento diretto con l'intera rete di piste da fondo dell'Alta Engadina.
 
Informazioni sull'appartamento:
L'interno è in legno di pino, con una cucina aperta sulla zona pranzo. Il soggiorno è arredato con un comodo divano letto, poltrone e un caminetto ed è arredato con cura: TV, radio e WiFi gratuito sono ovviamente inclusi.
Un'ulteriore cameretta separata con letto a castello offre posti letto per un massimo di quattro persone nell'appartamento, anche se consigliamo di affittarlo per 2-3 adulti: è l'ideale per famiglie con un massimo di 2 bambini.
La cucina è completamente attrezzata, comprensiva di macchina per il caffè (Nespresso o caffè filtro), bollitore, tostapane, frigorifero (con congelatore), forno e stoviglie e posate di buon gusto e coordinate. È disponibile l'attrezzatura di base delle spezie.
Il bagno ha una vasca con attacco doccia, il riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento offre un piacevole calore nel freddo inverno engadinese.
Il sedile, con tanto sole, vista libera e un ottimo panorama montano - è attrezzato con sedie pieghevoli e sdraio e un tavolo.
 
Equipaggiamento aggiuntivo:
Lavatrice e asciugatrice disponibili in una sala comune separata.
Per gli atleti è inoltre disponibile una ski room con supporto/tavolo per la cera per la perfetta preparazione degli sci da fondo.
Per la vostra auto, il parcheggio sotterraneo (n. 69) è incluso nel prezzo del noleggio (i portabiciclette sono disponibili nel garage).
Non è consentito fumare nell'appartamento. Purtroppo non sono ammessi nemmeno animali domestici.

Benvenuti a casa nostra!


La Punt Chamues-ch, un villaggio ai piedi meridionali del Passo dell'Albula, a circa 1700 m sul livello del mare, lontano dal trambusto e tuttavia nel cuore dell'Alta Engadina. Punto di partenza ideale per attività sportive, amanti della natura e culturali nella regione. Un villaggio vivace e ben conservato che offre tutto ciò che è importante. Le case coloniche engadinesi e le case patrizie del 16 ° e 17 ° secolo conferiscono al villaggio un fascino molto speciale.

In estate, la zona seduce a vari tour in mountain bike, bici da strada, pattini in linea o a piedi, con numerosi percorsi escursionistici o passeggiate lungo i fiumi e i laghi vicini.

In inverno, l'ampia pianura con le piste perfettamente preparate vi invita a esperienze uniche di sci di fondo: il paradiso dello sci di fondo dell'Alta Engadina con il suo percorso originale di maratona e una vasta rete di piste di circa 250 km. Anche i comprensori sciistici sono facilmente e rapidamente raggiungibili (skibus).

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Curtins 46
7522 La Punt-Chamues-ch

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 44934

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: La Punt