Overview

Descrizione dell'appartamento

Nel cuore di un mondo alpino unico, nelle immediate vicinanze della stazione a valle di Laax, si trova Peaks Place. Il residence hotel di recente costruzione è sinonimo di esperienze sportive in vetta e di comfort moderno, circondato da uno scenario montano mozzafiato. La magnifica vista sulle montagne grigionesi con la catena della Signina e le cime del Surselva invita a godersi il panorama.

Negli accoglienti appartamenti di Peaks Place potrete godervi una vacanza rilassante a Laax con gli amici o la famiglia. Situato vicino alla stazione a valle, il residence hotel è il punto di partenza ideale per giornate attive nella natura. La sera potete lasciar riposare il corpo e l'anima nel centro benessere dell'hotel. Il nuovo ristorante "s'nani" è il fiore all'occhiello della cucina. Gustatevi un drink nel moderno lobby bar o concedetevi un sigaro nella sala smoking in una comoda poltrona.

L'inverno offre molto per i vacanzieri: 224 chilometri di piste, quattro snowpark e l'halfpipe più grande del mondo offrono un'esperienza perfetta per gli sport invernali. Oltre allo sci e allo snowboard, la destinazione ha molto da offrire: Freestyle Academy, pista di pattinaggio su ghiaccio, curling, sci di fondo, sci di fondo, sci di fondo, arrampicata su ghiaccio, piste da slittino e sentieri escursionistici invernali.
Per le famiglie c'è la scuola di sci intorno alla maga Ami Sabi, dove i bambini possono esercitarsi nei primi turni.

Il Peaks Place offre tutti i comfort di un hotel e la privacy e l'indipendenza di un appartamento per le vacanze.

Tutti gli appartamenti da 1,5 a 4,5 locali hanno una zona pranzo e soggiorno arredata, bagno, ripostiglio e balcone. È possibile prenotare anche servizi aggiuntivi come il servizio di lavanderia, il riempimento del frigorifero o la pulizia intermedia.

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • Piscina scoperta/ coperta
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Uletsch 1
7031 Laax Uletsch

Telefono +41 81 927 77 11
reservation@flf.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Laax
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 305275

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Laax