Overview

Descrizione dell'appartamento

Maison Pâquerette

80m2, 4 stanze, 3 camere da letto, per 4-5 persone.

Graziosa e gradevole piccola casa di vacanza a Lajoux. Posizione tranquilla, fuori dal paese, sul limitare dei pascoli. Lontano dai rumori della vita moderna. Accessibile solo a piedi. A 50 metri: garage e parcheggio a disposizione; spazio verde (750m2), terrazza e caminetto-grill.

A piano terra: ingresso con spazio per le biciclette, gli sci o altro, grande soggiorno con camino, TV via satellite, impianto Hi-Fi con lettore DVD, angolo pranzo, cucina attrezzata (vetroceramica, forno, frigorifero, macchina per il caffè), wc-doccia e 1 camera con 2 letti.

Al piano: 1 camera con letto matrimoniale e 1 camera con letto singolo. Sedie e tavoli da esterno, legna per il fuoco, lenzuola, biancheria da bagno e da cucina a disposizione. Non-fumatori / animali non ammessi.

A 1 km dal centro del villaggio, con panetteria, negozio di alimentari, macelleria, bancomat e ristorante. Ideale per vacanze riposanti, sportive o di scoperta. Molte possibilità di escursioni, percorsi per mountain bike in estate e per racchette da neve e sci di fondo in inverno. Nelle vicinanze: Etang de la Gruère, percorsi per passeggiate a cavallo, campo da golf, centro ricreativo, pista di pattinaggio, piscina, St-Ursanne (città medievale) e parco naturale del Doubs.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • Per mountain bike

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

L'Essert-Perrin 151
2718 Lajoux JU

Telefono +41 79 365 58 91
mariedidier@gmail.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lajoux
Giura
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 285139

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Lajoux