Overview

Descrizione dell'appartamento

L'appartamento è al 6° piano della Residenza Vivian e gode di un'ubicazione eccezionale e di una vista mozzafiato sul lago maggiore. Esso ha una superficie di 110 mq, compresa una grande terrazza affacciata sul lago a 180°. Si compone di due ampie e luminose camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, un grande soggiorno con cucina americana, 2 bagni uno con vasca e bidet e uno con doccia. Un posto auto privato all'interno dell'edificio è compreso nel prezzo dell'appartamento.

Si trova in un palazzo moderno di proprietà unica, costruito nel più completo rispetto dell'ambiente e dei moderni standard ecologici. Costruito con materiali naturali e di alta qualità come il marmo granito e il vetro. Riscaldato e raffreddato tramite geotermia, grazie alle acque del lago, totalmente senza impiego di gasolio. Gli appartamenti sono spaziosi, luminosi, dotati di tutti i comfort e arredati con stile. Completamente attrezzati con lavatrice, asciugatrice, biancheria, stoviglie e ogni attrezzatura per la cucina (tra cui bollitore, macchina da caffé Nespresso e forno a microonde).

La sua ubicazione lo rende unico nel suo genere: ben servito dai trasporti pubblici, si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dal centro della città, da tutti i servizi e dalle maggiori attrazioni turistiche del luogo.
Per esempio: la Città Vecchia, il porto, il Casinò Kursaal, Lido di Locarno, tennis, golf, ospedale, ristoranti, mercati e supermercati, funicolare verso Cardada e Madonna del Sasso, boschi, piste ciclabili, spiagge, ….
È a pochi minuti di auto da Ascona e dai crocevia per raggiungere le lussureggianti valli del locarnese, uniche in Ticino per la varietà di offerta di sport invernali, estivi e di montagna e per l'intatta conservazione di tradizioni antiche. 

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

via simone da Locarno 1b
6600 Locarno (Stadt)

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Locarno
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 316679

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Locarno