Overview

Descrizione dell'appartamento

La casa di vacanza "Studio" si trova in una parte della nostra proprietà, appartenuta un tempo ad un eclettico artista. La casa si trova nel nucleo di Maggia, ha un ingresso comune attraverso il roseto con la casa di vacanza "Atelier", una grande terrazza privata e la vista sulle montagne. Dalla casa si raggiungono a piedi in pochi minuti: piazzetta principale del paese, bar e ristoranti, panetteria, supermercati, posta, banca, studio medico, farmacia, il fiume Maggia e le sue spiagge. Lo stile è rustico: legno, pietra, granito locale. Il nostro recente restauro conservativo è stato volutamente a basso impatto ambientale e ha avuto particolare attenzione all'utilizzo di materiali rispettosi dell'ambiente e della salute. Il monolocale è accogliente e confortevole, curato nei minimi dettagli. La cucina a vista dispone di forno, lavastoviglie, frigorifero e piastre in vetroceramica. Vi sono inoltre, svariati piccoli elettrodomestici a disposizione come: macchina del caffè a capsule e a filtro, bollitore, tostapane. La cucina è rifornita inoltre con uno “starter-kit”, ossia spezie, sale, caffè, tè, zucchero, farina, olio, ecc. L'armadio-buffet è dotato di accessori per la cucina e la tavola. L'angolo notte è composto da un letto matrimoniale, comodini, armadio a due ante e ha vista sul giardino interno. Il comodo divano letto in soggiorno (160x200cm) può ospitare altre due persone Il bagno dispone di doccia/wc e phon. La grande terrazza all'ingresso della casa è arredata (tavolo, sedie, sdraio, panca in granito, ombrellone e barbecue a rotelle). Usiamo prodotti ecologici per la pulizia degli spazi.
P.S.: abbiamo scelto di non dotare l'appartamento di TV e WiFi. Per l’intrattenimento abbiamo una selezione di libri in diverse lingue, radio-lettore cd, diversi giochi di società. Per i più piccoli mettiamo a disposizione uno "scatolone delle meraviglie" con svariati giochi in legno. Parcheggio pubblico gratuito a disposizione vicino alla casa.
Il prezzo TUTTO INCLUSO comprende:
* soggiorno fino a 4 persone,
* biancheria da letto, bagno, cucina e terrazza,
* 1 lettino bambini
* cucina rifornita (vedi descrizione),
* elettricità,
* regalo di benvenuto.

Il prezzo non include i costi del riscaldamento (a pellet), la tassa di soggiorno (da 14 anni), soggiorno animali domestici e la pulizia finale.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per mountain bike
  • Sono ammessi gli animali domestici
  • Per famiglie

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Al Pè dla Caraa 1
6673 Maggia

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Maggia
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 304213

Chalet

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Maggia