Acquarossa Studio A7
Overview
Descrizione dell'appartamento
Al confine con la Svizzera italiana, la gente apprezza l'atmosfera semplice, lo spirito di famosi pittori e le salsicce prodotte tradizionalmente. Come punto di partenza della Skimarathon dell'Engadina, Maloja è la Mecca dei fondisti. Il comprensorio sciistico di Aela è viziato dal sole. In estate, Maloja è il punto di partenza per piccole e grandi escursioni e tour. L'affascinante gioco di luci e ombre ha sempre attratto gli artisti. Giovanni Segantini scelse Maloja come sua ultima dimora e soggetto per molti dipinti naturalistici. Qui lavorò anche Giovanni Giacometti, il padre di Alberto Giacometti. Il suo spirito ispira ancora oggi mostre, letture e concerti. Lo studio si trova alla periferia di Maloja al secondo piano del palazzo Acquarossa. Un nuovo edificio con tipica architettura engadinese. L'appartamento è luminoso, arredamento accogliente, confortevole e di buon gusto. Il sud tranquilla e molto soleggiata di fronte al appartamento per non fumatori, non lontano dal centro del paese, promette una vacanza rilassante e divertente. Il trasporto pubblico è garantito e tornare sani e salvi da e Maloja.
Altri impianti sportivi e per il tempo libero: Maratona engadinese di sciInformazioni interessanti per il vostro soggiorno troverete sul sito di Engadin St. Moritz. www.engadin.stmoritz.ch
Mete per escursioni: Che monti. Che laghi. Che luce! Su 580 chilometri di sentieri per escursioni attraverso montagne, oppure in mountain bike su 400 chilometri di piacevoli trail: l’Alta Engadin offre una rete di prima classe di sentieri per escursioni e trail per mountain bike nel cuore dell’autentico mondo della montagna e del paesaggio mozzafiato dei laghi dell’Engadin. A garantire il giusto flow ci pensano i tre flow trail sul Corviglia. Anche i laghi dell’Alta Engadin si prestano particolarmente agli amanti degli sport: kiting, vela, windsurf, stand up paddling: le possibilità sono proprio infinite. Gli spazi e l’ispirazione dell’alta valle si possono apprezzare appieno sui due campi da golf da 18 buche a Samedan e Zuoz. E accanto alle numerose possibilità di praticare sport ci sono altrettante offerte culturali di gran classe, musei da visitare e gallerie d’arte da esplorare nei diversi paesi.
In inverno, 350 chilometri di piste fantastiche del comprensorio sciistico di Corviglia, Corvatsch, Diavolezza e Zuoz, località particolarmente adatta alle famiglie, invitano a divertirsi per davvero su sci e snowboard. Gli amanti dello sci di fondo trovano oltre 220 km di piste preparate nell’Alta Engadin e nelle valli laterali. I sentieri per escursioni invernali e le piste da sci di fondo sui laghi ghiacciati dell’Alta Engadin brillano di luce, sole e spazi nel cuore di un mondo di grande ispirazione come quello della montagna. Chi desidera godersi il silenzio e la bellezza dei boschi innevati può partire alla scoperta dei 150 km di sentieri per escursioni invernali nelle valli laterali quali la Val Roseg, la Val Fex o la Val Bever; chi preferisce invece avere una visione d’insieme può godersi panorami mozzafiato sui sentieri panoramici in alto, sopra i laghi, su Muottas Muragl.
Le famiglie si possono godere il sole dell’Engadin con una corsa in carrozza nella Val Roseg o nella Val Fex, oppure slittare a valle sui 4,2 km della pista ricca di curve del Muottas Muragl.
Benvenuti a Engadin St. Moritz.
Impianti sportivi nei dintorni: Pescare, Scalare, Pattinare, Campo da golf, Arrampicarsi, Mountain biking, Gite in bicicletta, Slittare, Remare, Sci (discesa), Sci (fondo), Andare in surf, Snorkeling, Tennis, Fare della vela
Descrizione del luogo: Maloja - L'artistico villaggio ispirato sul passo Al confine con la Svizzera italiana, a Maloja si respirano un'atmosfera semplice, il genio del famoso pittore e la bellezza della natura e della cultura di un villaggio su passo. L'affascinante gioco di luci e ombre del paesaggio ha sempre attirato diversi artisti. Giovanni Segantini stesso ha scelto Maloja come sua ultima dimora, nonché fonte di ispirazione e soggetto per molte delle sue opere. Anche Giovanni Giacometti il padre di Alberto Giacometti ha lavorato e dipinto a Maloja, e il suo spirito artistico ispira ancora oggi mostre, conferenze e concerti. Il vilaggio sul passo, al confine con l'autentica Val Bregaglia, è apprezzato dagli amanti delle passeggiate, dell'arte e dalle famiglie. L'offerta per queste ultime in particolare è ampiamente curata: all' hotel Schweizerhaus si può prenotare il corso di pizzaiolo per bambini, al parco avventure "Capel - la via die contrabbandieri" si possono vivere avventure immersi in un meraviglioso paesaggio, il parco giocchi “Kukuk” è adatto per grandi e meno grandi e nel lago di Cavloccio, a 1907 metri sul livello del mare, si può fare anche il bagno.
Tipo di sistemazione:
- - si trova a: nessuna struttura
- Animali domestici permessi: nessuno
- totale dei salotti: 1
- - Letto matrimoniale (larghezza superiore a 1,80 m)
- camera da letto oscurabile
Cucina:
- - Fornello da cucina: Piano cottura in vetroceramica, Fornello da cucina
- Biancheria da cucina
- Macchina per il caffè (elettrica): Macchina da caffè a capsule
ulteriore dotazione:
- - Accesso internet: Wi-Fi ovunque
- Musica: Lettore CD, Impianto musicale
- televisione: TV, TV satellitare
- Lavatrice: ad uso comune nell'edificio
- Asciugatrice: ad uso comune nell'edificio
- Giochi: Giochi di società per adulti
- Attrezzi fitness
esterno:
- - Giardino: ad uso comune
- Totale posti auto privati: 2
Dintorni:
- - Bancomat: 500 m
- Mezzi pubblici: 100 m
- Noleggio barca: Barca
- alloggio con vista": montagna, giardino, bosco,prato, valle
- Impianto di risalita: 500 m
Altro:
- - Nessuna prenotazione di gruppo
- Gruppi di giovani non possibili
- Barbecue non autorizzato
Dettagli
- Parcheggio
- TV via cavo / TV sat.
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- WiFi
Prenotare oggetto
Selezionare il periodo desiderato
La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.
Contatto
Strada Cantonale 304
7516 Maloja
Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch