Overview

Descrizione dell'appartamento

Bellissima casa di due appartamenti dove poter assaporare tutte le stagioni nel massimo del relax, sarai piacevolmente sorpreso di quanto riuscirai a dormire bene a 1500 metri sopra il livello del mare. La casa è stata creata curandone ogni minimo dettaglio, offrendo così un ambiente molto confortevole.

Dopo aver parcheggiato l’auto nel vostro posto riservato a pochi centimetri dall’entrata, potrete da subito gustarvi la sala, con i suoi due balconi e la loro splendida vista, il suo bellissimo soppalco, insieme ad un comodo divano, il tutto condito con un romantico camino. Quando vi viene fame potrete cucinare dei pasti da veri chef grazie alla cucina completamente attrezzata, con forno ad aria calda e vetroceramica. Al termine dei pasti, per i vostri piatti ci pensa la lavastoviglie mentre voi potete gustarvi un film grazie alla TV a schermo piatto e il lettore DVD.

Al piano di sotto potete trovare la camera matrimoniale, con il letto, l’armadio e un piccolo balcone. Questo piano offre anche la cameretta con due letti e il bagno con la vasca, sicuramente apprezzata dopo una giornata fra le piste da sci oppure fra il verde delle montagne.

Scendendo ancora di un piano troverete un'altra cameretta, un locale hobby e la lavatrice. L’intera casa viene riscaldata dai pannelli solari e dal riscaldamento a pellet donandovi così la giusta temperatura anche durante l’inverno più freddo.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Carì 1
6760 Molare

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Molare
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 277573

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Molare