Overview

Descrizione dell'appartamento

Trascorrete i giorni più belli dell'anno nel nostro appartamento di recente costruzione. Durante l'estate e l'autunno 2019 abbiamo completamente rinnovato il nostro chalet per le vacanze. I nostri ospiti possono ora godere di moderni appartamenti dotati di tutti i comfort. Potete utilizzare il nuovo ascensore per raggiungere comodamente il vostro appartamento per le vacanze.

La protezione del clima è importante per noi. La nostra casa è riscaldata ecologicamente con una moderna pompa di calore aria-acqua. Copriamo noi stessi una parte del nostro consumo di energia elettrica con il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto dello chalet.

Il nostro appartamento vi offre due bellissime camere da letto appena arredate con una meravigliosa vista sull'impressionante mondo alpino con Eiger, Mönch e Jungfrau. I letti sono coperti all'arrivo. Per la 5° persona (bambino) mettiamo a disposizione un comodo letto sul divano letto nel soggiorno.

Il bagno spazioso ha una doccia con divisorio in vetro, un lavabo con ampio spazio di archiviazione e WC. Un asciugacapelli è a disposizione dei nostri ospiti. Il WC supplementare separato è ideale per l'occupazione con più di 2 persone.

La cucina perfettamente attrezzata non lascia nulla a desiderare. Lavastoviglie, forno a microonde, grande frigorifero con scomparto congelatore e cucina moderna con forno offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno per provvedere a se stessi. Una macchina da caffè Nespresso rende completa la sua esperienza di vacanza. Non mancano le stoviglie e le posate, oltre a utili aiutanti come tostapane, frullatori e fondute.

Nell'ampio soggiorno troverete un comodo divano e una poltrona in pelle e un televisore HD con ricezione radio. La WLAN è disponibile gratuitamente. Da tutte le camere si può godere di una vista panoramica sulle montagne.

Nel grande deposito sci al piano terra troverete un deposito sci e un riscaldatore per scarponi da sci.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Aegerten 1084A
3825 Mürren

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Mürren
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321922

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Mürren