Overview

Descrizione dell'appartamento

Il nostro appartamento si trova nella parte vecchia del villaggio di Scuol, circondato da case tradizionali engadinesi, lontano dal traffico ma comunque in posizione centrale. C'è un parcheggio per la vostra auto direttamente davanti alla casa. Se lo desiderate, possiamo anche fornirvi biglietti scontati per l'Autoverlad Vereina. Potete lasciare le vostre biciclette o l'attrezzatura da sci e snowboard nel nostro garage.

Solo pochi minuti a piedi vi separano dalle strutture per lo shopping e dal famoso "Mineralbad Bogn Engiadina", per il quale è possibile ottenere ingressi scontati tramite noi.

La prossima fermata dell'autobus è a circa 100 metri. Con l'autobus locale si possono raggiungere facilmente i luoghi più importanti, come l'area sciistica ed escursionistica "Motta Naluns".

L'appartamento di 2,5 locali è arredato con amore e situato in posizione molto tranquilla. Dalla finestra del soggiorno si può godere della vista sul giardino e sulla famosa "Val S-charl", che confina con il Parco Nazionale Svizzero. Un'area barbecue privata con accessori, sedie a sdraio e ombrellone sono inclusi.

Il bagno è stato completamente ristrutturato e appare in una nuova e moderna lucentezza. Il prezzo di affitto include la biancheria da letto, la doccia e gli asciugamani da bagno. È disponibile anche una W-LAN gratuita.

Potete trovare ulteriori informazioni anche su: www.funtanatscha.ritzmann-scuol.ch

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Funtanatscha 117
7550 Scuol

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Scuol
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 292259

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Scuol