Overview

Descrizione dell'appartamento

Il monolocale di 41m² situato direttamente a St. Moritz Bad, con cucina separata e bagno recentemente ristrutturato, è il punto di partenza ideale per esplorare l'Engadina. Troverete tutto il necessario per trascorrere un piacevole e piacevole soggiorno. Un punto culminante dell'appartamento è l'ampio balcone con una splendida vista sulle montagne. Nelle immediate vicinanze ci sono negozi, negozi di souvenir, la fermata dell'autobus e l'ascensore "Signal" e la piscina di Ovavera.
Appartamento
Nell'appartamento ci sono due nuovi letti a muro.
La cucina è completamente attrezzata con un forno con 3 piastre elettriche, una piccola lavastoviglie, un frigorifero con congelatore, un bollitore e una macchina per il caffè filtro. Oltre al tavolo da pranzo pieghevole nella zona giorno, c'è anche un piccolo tavolo da pranzo con 2 sgabelli in cucina.
L'appartamento ha un parcheggio all'aperto. C'è anche un deposito per sci e biciclette chiudibile a chiave e una lavanderia con lavatrici e asciugatrici a sufficienza.
Durante il vostro soggiorno, la mia governante sarà sempre disponibile come vostra persona di contatto. Ti dà le chiavi, ti mostra l'appartamento e tutte le altre stanze importanti. Potete anche contattarmi in qualsiasi momento.
Quartiere
Posizione tranquilla, vicinanza a negozi, ristoranti, autobus, posta, banca, farmacia, parco giochi per bambini, piscine coperte e all'aperto, centro benessere, piste di sci di fondo, skilift e sentieri escursionistici, pista di pattinaggio, mini-golf, bocce e lago di St. Moritz

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Tegiatscha 13
7500 St. Moritz

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
St. Moritz
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 45198

Appartamento

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: St. Moritz