Overview

Descrizione dell'appartamento

Moderno, ben attrezzato bilocale in chalet con 4 appartamenti, 40m2. Piano terra, lato sud in posizione tranquilla con terrazza giardino ammobiliato 16m2. Splendida vista sulle montagne della Jungfrau, sul massiccio del Bietenhorn e sulla valle. Cucina molto ben attrezzata con sala da pranzo e soggiorno. Bagno/doccia, WC. 1 camera matrimoniale con due letti separati, divano letto nel soggiorno per max. 2 persone. In estate con prato per prendere il sole, in inverno vicino alla pista da sci. TV/radio/CD e WLAN disponibili. Godetevi il tramonto sulla terrazza! Appartamento per non fumatori. Non sono ammessi animali domestici. Altezza del locale 2m.
Centro del paese a 7 minuti a piedi, negozi, negozi di articoli sportivi e funivie per il comprensorio sciistico ed escursionistico. Dalla stazione ferroviaria è possibile raggiungere l'appartamento senza dover superare ripide pendenze. Passeggiate e sentieri escursionistici nelle immediate vicinanze.
Wengen è raggiungibile solo in treno da Lauterbrunnen (15 minuti di treno panoramico). Le auto rimangono a Lauterbrunnen. Ecco perché Wengen ha la sua atmosfera speciale sulla terrazza soleggiata sotto Männlichen.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Roossi 1296a
3823 Wengen

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Wengen
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321518

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Wengen