Overview

Descrizione dell'appartamento

Ristrutturato, confortevole appartamento di 2½ locali in posizione tranquilla al 2° piano con camino e balcone direttamente alla stazione a valle della seggiovia Chastlatsch. Posizione e informazioni generali: L'appartamento nella Chesa Terza è situato in una bellissima posizione panoramica con orientamento sud-est direttamente alla stazione a valle della seggiovia Chastlatsch a pochi passi dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria. Nella casa c'è una lavanderia comune. Un posto garage riservato appartiene all'appartamento sullo stesso piano dove si trova l'appartamento. C'è un ascensore in casa. Gli animali domestici sono i benvenuti alla Chesa Terza. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento nella Chesa Terza ha una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno, un soggiorno/sala da pranzo e una cucina separata. Nel bagno c'è una vasca da bagno con divisorio in vetro. La cucina separata e moderna con frontali in legno è dotata di una finestra. Il soggiorno e la sala da pranzo hanno una generosa vetrata sul balcone, che rende l'appartamento straordinariamente luminoso e soleggiato. L'appartamento ha un piccolo balcone protetto dal vento. Nel soggiorno c'è un caminetto per serate accoglienti vicino al camino.
Servizi e strutture:
L'appartamento è dotato di comfort moderni. In tutto l'appartamento è stato posato un pavimento in lastre luminose. In cucina c'è un piano cottura in vetroceramica con sfiato per il vapore, un forno, un frigorifero con scomparto congelatore, una lavastoviglie e una macchina da caffè Nespresso. L'appartamento è dotato di Swisscom TV e W-Lan gratuito.
Una piccola e soleggiata casa per sciatori e intenditori, volentieri anche con il cane!

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Stradun 22
7524 Zuoz

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Zuoz
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 182571

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Zuoz