Overview

Descrizione dell'appartamento

Moderno appartamento di 4½ locali, arredato con amore, in posizione centrale, con zona salotto in giardino.
Posizione e informazioni generali: Chesa Tschuetta si trova in una zona tranquilla ai margini del paese di Zuoz, a pochi passi dalla piazza del paese e dalla stazione ferroviaria ed è esposta a sud. Un posto auto nel garage della casa appartiene all'appartamento D5. C'è un ascensore in casa. Gli animali domestici sono i benvenuti a Chesa Tschu¬etta. La Chesa Tschuetta dispone di un'area barbecue comune nel giardino, che può essere utilizzata da tutti i residenti. Nelle immediate vicinanze della Chesa Tschu¬etta si trova il parcheggio pubblico, che può essere utilizzato per parcheggiare altri veicoli. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento a Chesa Tschuetta ha due grandi camere da letto matrimoniali, una camera singola e due bagni ed è molto adatto sia per una famiglia con bambini che per cinque adulti. Un bagno è dotato di vasca, lavabo, WC e bidet, nell'altro bagno c'è una doccia oltre al WC e al lavabo. L'ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta e salotto da giardino esposto a sud invita a soffermarsi con i suoi comodi mobili imbottiti. Il tavolo da pranzo è abbastanza grande per gli ospiti. Grazie alle ampie finestre in tutte le stanze, l'appartamento è molto luminoso e soleggiato.
Servizi e strutture: L'appartamento è moderno e arredato in modo confortevole. In tutte le camere i pavimenti sono rivestiti con parquet di larice. Nella spaziosa cucina c'è un piano cottura in vetroceramica con estrattore di vapore, un forno, un frigorifero con scomparto congelatore, una lavastoviglie e una macchina da caffè Nespresso. L'appartamento è dotato di Swisscom TV e wireless LAN.
Un appartamento elegante, adatto alle famiglie, in posizione centrale, adatto anche per i viaggi in treno

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Mareg 3
7524 Zuoz

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Zuoz
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 316176

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Zuoz