Overview

Descrizione dell'appartamento

Questo chalet accogliente e molto tranquillo si trova nell'Oberland Bernese sopra il lago di Thun - dove la Svizzera è più bella. Circondata da un terreno di 3.000 mq, la casa di vacanza si trova in una posizione appartata nel mezzo di un soleggiato prato di montagna con una magnifica vista sul lago di Thun e le montagne circostanti.

Oltre a una spaziosa terrazza a sud-ovest e all'adiacente pergola coperta con camino, offre un accogliente soggiorno-sala da pranzo (TV satellitare, internet WLAN) con cucina in maiolica riscaldata centralmente, 3 camere da letto con spazio per 5 persone, una cucina funzionale (piano cottura in vetroceramica, microonde, lavastoviglie), nonché due bagni con doccia/vasca e riscaldamento a pavimento.

Lo chalet è un luogo ideale per rilassarsi nella tranquillità delle montagne. Una varietà di escursioni partono praticamente dalla porta di casa. Il vicino lago offre tutti i tipi di sport acquatici. La supervisione della casa è fornita in loco.

Il parcheggio è disponibile in uno spazio direttamente davanti alla casa, un garage è anche disponibile.

Nel vicino villaggio di Aeschi (2 km) ci sono tutti i negozi per le necessità quotidiane (supermercato, panettiere, macellaio, giornali, cartoleria, farmacia, banca). Inoltre, le città più grandi della zona, come Thun (10 min.) e Interlaken (15 min.) o la capitale Berna (30 min.), rapidamente accessibile, offrono tutte le opportunità di shopping.

Nella città termale di Interlaken (circa 15 km) c'è un campo da golf a 18 buche. Da lì parte anche la funivia dello Jungfraujoch che - passando per la stazione sciistica di Grindelwald vicino ai giganti di ghiaccio Eiger, Mönch e Jungfrau - conduce attraverso la parete nord dell'Eiger fino a 3.500 metri di altezza.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Tannenmattliweg 2
3703 Aeschi b. Spiez

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Aeschi BE
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 291350

Chalet

Camere

3

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Aeschi BE