Overview

Descrizione dell'appartamento

Benvenuti a Melchtal!

Lo spazioso appartamento di 3,5 locali si trova nel nuovo "Melchtal Resort" nel cantone di Obvaldo, al 1° piano della casa Chännel 3. L'appartamento è comodamente raggiungibile con l'ascensore attraverso il parcheggio sotterraneo. Che sia estate o inverno, qui vi rilasserete. Che si tratti di sci, ciaspolate, pesca sul ghiaccio, escursioni, bagni nel Sarnersee e molto altro ancora. Il resort si trova nel centro di Melchtal ed è composto da un totale di 6 case. È possibile utilizzare l'offerta completa del resort a pagamento. È possibile utilizzare l'area benessere con vasca e sauna, la sala fitness, il parco giochi per bambini, il cinema per bambini, il parco ninja e l'arena di Valo. È possibile prenotare queste attività direttamente presso il Restaurant zum Roten Stier. Consigliamo vivamente la steakhouse!
Il nostro alloggio:

L'appartamento è perfetto per una famiglia di 4 o 4 adulti. Le due camere da letto sono dotate di un letto matrimoniale (180x200). Nel più grande dei due si trova l'ampio armadio, nell'altro una cassettiera ben utilizzabile. Nel bagno spazioso troverete una doccia senza barriere con funzione pioggia, un lavabo con specchio e un WC. La cucina moderna è ben attrezzata e completamente arredata. Troverete anche una macchina da caffè Dolce Gusto, un forno per raclette e un set per fonduta. Dopo una giornata ricca di eventi, godetevi un accogliente aperitivo al bar. Il soggiorno e la sala da pranzo, luminosi e accoglienti, sono arredati con un tavolo e 8 sedie, un divano con tavolino, una TV e un lettore DVD. A vostra disposizione anche il nostro giardino con tavolo e sedie. Grazie alla copertura parziale del giardino, è possibile utilizzarlo anche in caso di maltempo. La vicinanza ai comprensori sciistici di Melchsee-Frutt, Meiringen-Hasliberg ed Engelberg e le numerose attività per il tempo libero nelle immediate vicinanze rendono la Melchtal un luogo attraente per le attività ricreative. Sarnen è raggiungibile in soli 15 minuti di auto. Stans, con il suo attraente Länderpark, dista circa 20 minuti in auto e anche la città di Lucerna è raggiungibile in soli 40 minuti in auto, quindi è ideale per una vacanza in città!
Altre note importanti:

Sci, snowboard, slitte e biciclette possono essere depositati nell'apposito deposito. L'appartamento dispone di un posto auto nel garage sotterraneo.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Piscina scoperta/ coperta
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Chännel 3
6067 Melchtal

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Melchtal
Obwaldo
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 325568

Chalet

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Melchtal