Overview

Descrizione dell'appartamento

Offriamo una vita rilassata per un massimo di sette persone in un appartamento completamente attrezzato e progettato con attenzione ai dettagli. L'appartamento dispone di tre camere da letto, una cucina separata completamente attrezzata, un bel soggiorno spazioso con annesso balcone con posti a sedere e magnifica vista sulle montagne.

La prima camera da letto ha un aspetto naturale ed è dotata di un letto matrimoniale (180 x 200 cm). Nell'armadio c'è spazio sufficiente per i vostri vestiti. La seconda camera da letto, con un letto matrimoniale (180 x 200 cm), dispone anch'essa di un ampio armadio ed è decorata con i colori nero e oro. Nella terza camera da letto, di un bel colore azzurro baby, ci sono due letti singoli che possono anche essere uniti. Naturalmente anche qui c'è un grande armadio. In tutte le camere da letto ci sono tende oscuranti, così potrete dormire fino a tardi :)

Nel soggiorno troverete un grande e comodo divano, che può essere utilizzato come letto singolo o matrimoniale (140 x 200 cm). Una TV e una vista mozzafiato direttamente sulle montagne completano questo soggiorno. Dal soggiorno si accede direttamente al balcone. C'è un ampio salone dove ci si può rilassare e godere della splendida natura.

La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, bollitore, macchina per il caffè filtro, forno, piano cottura e stoviglie. Il tavolo in legno offre molto spazio per una colazione condivisa o una cena romantica.
A disposizione degli ospiti c'è anche un bagno con vasca.

Il nostro giardino privato vi invita a rilassarvi sulla terrazza con un grande tavolo e sedie a sdraio. Su richiesta è disponibile anche un barbecue. L'ingresso al giardino è accessibile dall'esterno.
Siete alla ricerca di un'attività ricreativa in una natura intatta?
L'appartamento si trova a Müstair, proprio accanto al Camping Muglin. I nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente l'area benessere del campeggio.
I piccoli ospiti amano il grande parco giochi con trampolino, altalene, scivolo, ping pong, laghetto e sabbiera in estate.
Nel bistrot del campeggio è possibile ordinare panini fino alle 17.00 per la colazione o gustare una deliziosa colazione Biosfera.
Il nostro parcheggio coperto è disponibile gratuitamente per tutto il soggiorno.

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Muglin 19
7537 Müstair

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Müstair
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 334366

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Müstair