Overview

Descrizione dell'appartamento

L'appartamento ha una cucina aperta con zona pranzo, un bagno con WC, vasca da bagno e doccia tropicale, 2 camere da letto, un ampio soggiorno con camino e un ampio balcone con vista.

Camera da letto: Camera da letto principale con comodo letto Springbox francese (180x200cm), Smart-TV a schermo piatto e grande armadio, vista sulle montagne dal letto. Camera da letto per bambini con letti a castello (2x 90x200cm), illuminazione indiretta dell'ambiente serve come luce notturna, armadio. I letti sono fatti all'arrivo, per la pulizia della biancheria da letto vedere il listino prezzi.

Bagno: Bagno moderno rinnovato con lavandino/armadio da bagno/specchio, WC, vasca da bagno, doccia tropicale e asciuga asciugamani. Specchio da trucco, asciugacapelli e biancheria da bagno disponibile, vedere il listino prezzi per la pulizia della biancheria da bagno.

SoggiomoIl grande soggiorno con 2 divani letto offre spazio per dormire per altre 2 (-4) persone. Sia che ci si goda il calore e l'atmosfera accogliente vicino al camino, che si guardi un film di Netflix sulla Smart-TV a schermo piatto con illuminazione ambientale e connessione satellitare o che si ammiri semplicemente la vista spettacolare attraverso la generosa facciata della finestra - ognuno troverà qualcosa di suo gradimento nel soggiorno. La legna per il camino è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Cucina: La moderna cucina rinnovata non lascia nulla a desiderare: tutti i piatti, le pentole, la fonduta di formaggio, la fonduta chinoise, il set da raclette ecc. sono come nuovi. Il fornello in vetroceramica, il forno, il forno a microonde con funzione grill e la lavastoviglie assicurano una cucina piacevole. Nel grande centro alimentare potete mettere in frigo o congelare abbastanza provviste per tutto il vostro soggiorno. Sono disponibili anche una macchina da caffè (capsule di alluminio Nespresso) e un bollitore. Il tavolo da pranzo allungabile nell'accogliente zona pranzo offre abbastanza spazio per tutti gli ospiti. Biancheria da cucina disponibile e inclusa nel prezzo.

Altre stanze: Nel corridoio, che può essere illuminato secondo il gusto e l'umore, c'è un'altra cassettiera con spazio per scarpe e bagagli. Qui troverete anche libri e giochi disponibili per l'uso.

Sul balcone con una splendida vista si può mangiare comodamente al tavolo o rilassarsi nel salotto con riscaldamento a infrarossi.

Sci, snowboard e scarponi da sci possono e devono essere conservati nel deposito sci al piano terra. Un riscaldatore elettrico per scarponi da sci assicura che i vostri scarponi da sci siano asciutti e caldi al mattino.

Al piano terra c'è una lavanderia con lavatrice e tumbler (a gettoni) e uno stendibiancheria - qui potete lavare comodamente i vostri vestiti se necessario.

ArredamentoDurante la ristrutturazione completa nell'autunno 2021, l'appartamento è stato arredato in modo elegantemente moderno ma accogliente e pratico. Il parquet scuro/laminato in tutto l'appartamento, lo schema di colori accattivante e l'illuminazione ambientale creano una sensazione di lusso e intimità. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'appartamento. 2 smart TV a schermo piatto, Netflix, Amazon Prime e Spotify possono essere utilizzati gratuitamente. Ogni ospite riceve una tessera "Disentis Sedrun Inclusive" con la sua prenotazione, che dà diritto a servizi inclusivi e sconti generosi durante il soggiorno.

 

L'appartamento di 3,5 stanze (75m2) si trova al primo piano di una casa plurifamiliare indipendente con un totale di 6 appartamenti. La casa si trova ai piedi del passo dell'Oberalp proprio accanto alla stazione a valle della seggiovia Dieni-Milez.

In inverno si può sciare direttamente dalla pista alla porta d'ingresso. Slittino e sci di fondo nelle immediate vicinanze. 

In estate, innumerevoli escursioni e tour in bicicletta per tutte le età e livelli di difficoltà partono direttamente dalla casa. Dal balcone si può godere di una vista panoramica mozzafiato sulla valle Surselva e le cime delle montagne circostanti.

Al piano terra della casa c'è sia un deposito sci con scaldascarponi/asciugatrice elettrica che una spaziosa lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Un parcheggio privato coperto è disponibile proprio accanto alla casa.

Su accordo, la colazione o la mezza pensione può essere organizzata nell'Hotel Cresta, a soli 100 metri di distanza (supplemento per questo servizio extra da pagare direttamente all'Hotel Cresta). Altri ristoranti e negozi nel centro di Sedrun possono essere raggiunti in auto in soli 4 minuti (2,8 km).

Si prega di non fumare in casa o nell'appartamento, le strutture per fumatori sono sul balcone. Si prega di non portare animali domestici.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per famiglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Alpsu 263, Dieni
7189 Rueras/Sedrun

Telefono +41 81 920 40 30
info@disentis-sedrun.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Rueras
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 296039

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Rueras