Overview

Descrizione dell'appartamento

Chesa Pierre Edouard Soutter

Eccezionalmente spaziosa e bella vecchia casa engadinese nella posizione migliore con elevato comfort abitativo. Tra 6-8 persone trovano posto in questo ambiente unico (appartamento ca. 200 m2; 3° e 4° piano).

La casa vacanze Chesa Soutter (a Sonvih 39) è una delle case engadinesi storicamente rilevanti a S-chanf, costruita nel 1620. La casa appartiene al centro del villaggio di S-Chanf ed è stata usata in precedenza come canonica prima della trasformazione.

L'appartamento ha una superficie di circa 200 m2. E' conservato nello stile classico di una vecchia casa engadinese. Comprende l'ampio ingresso (Souler), adiacente alla storica pineta Stüva incorniciata in legno di pino. Al piano terra c'è naturalmente una cucina recentemente ristrutturata, un ampio soggiorno e un lavandino separato (inclusa la lavanderia), così come un WC separato ristrutturato con vasca da bagno. Al piano superiore si accede al soggiorno e alle camere da letto. 2 camere da letto molto spaziose, arredate con letti matrimoniali (in legno di pino cembro) fanno risaltare il fascino della casa engadinese unica nel suo genere. La camera superiore separata Arven contiene anche la possibilità di ospitare i bambini piccoli (separatamente) in una bella camera Arven vicino ai genitori.

Il piano superiore è completato da un moderno bagno ristrutturato con doccia moderna e una camera da letto (letto matrimoniale) con doccia separata integrata.

Le strutture tipiche dell'edificio sono state conservate in questa casa. Nel Chesa Soutter avete la possibilità di trascorrere le vostre vacanze nella sofisticata Engadina. La posizione della proprietà è unica. Si trova direttamente all'Inn e offre una vista unica e senza ostacoli sull'Alta Engadina. Sono disponibili 2 parcheggi (esterni).

L'appartamento è stato progettato per 6 - 8 persone. Dispone di 1 camera doppia con supplemento:

- 1 camera doppia con ulteriore camera per bambini
- 1 camera doppia con lavabo e doccia
- 1 camera doppia
- 1 bagno con doccia
- 1 bagno con vasca da bagno
- 1 Anima
- 1 soggiorno
- 1 Stüva (Arvenstube)
- 1 spaziosa e moderna cucina con tavolo da pranzo (fino a 8 persone); piano cottura in vetroceramica, forno, freezer, lavastoviglie
- 1 spesa con lavanderia/lavatrice separata
- 2 parcheggi esterni
- 1 balcone separato

La casa ha un riscaldamento centralizzato ad olio combustibile. È vietato fumare in tutta la casa per motivi di polizia dei vigili del fuoco. (biciclette/sci possono essere riposti nel fienile separato).


Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Parcheggio
  • WiFi
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Somvih 39
7525 S-chanf

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
S-chanf
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 299029

Chalet

Camere

4

massimo adulti

10


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: S-chanf