Overview

Descrizione dell'appartamento

Vivi nel giusto stile nell'allevamento di cavalli
L'appartamento loft (130 m²) si trova al piano terra ed è privo di barriere architettoniche. Il parcheggio è anche accanto alla porta d'ingresso.
La cucina è attrezzata con tutto il necessario per un buon pasto in famiglia come utensili, zona barbecue proprio di fronte all'appartamento con terrazzino per prendere il sole e rilassarsi. Il bagno è dotato di ampia doccia, asciugamani, biancheria da letto e da cucina inclusa. Per l'intrattenimento, sono disponibili TV, Internet e giochi e libri. Nella nostra area esterna, condivisa da tutti gli ospiti, c'è il ping pong, il trampolino e in estate il nostro piccolo zoo.

È diventato bellissimo, il nostro appartamento loft, di nuova costruzione nel 2020. Vivere in uno stile moderno, aperto, senza barriere e accessibile ai portatori di handicap (bagni compresi).

Perfetto per piccoli gruppi e famiglie con bambini. Ti piacerebbe andare in vacanza con il tuo cane? Con piacere! Inoltre disponiamo di un ampio ruspante recintato; se vuoi fare una gita in giornata senza cane, ci occuperemo del servizio dog sitter. Costo per cane / notte: 10 CHF. La nostra fattoria biologica, allevamento di cavalli e allevamento di cavalli (cavalli pinto) si trova a Sta. Maria nel parco naturale Val Müstair, situato in posizione idilliaca un po 'lontano dal paese vicino al Rom Bach. Siamo una giovane famiglia con due figlie e oltre ai nostri cavalli abbiamo galline (potete aspettarvi un uovo fresco a colazione) ma anche conigli, porcellini d'India, gatti, un cane adottivo, un trampolino, un ampio giardino per prendere il sole (in media abbiamo circa 300 giorni di sole all'anno) e barbecue.

Le nostre passeggiate guidate sono un momento speciale. Il terreno è vario e offre percorsi attraenti sia per i ciclisti esperti che per i principianti. Paddock recintati e box per cavalli sono a disposizione degli ospiti con i propri cavalli. Lavoriamo con i nostri cavalli nel senso dell'equitazione naturale - un modo naturale di trattare e mantenere rispettoso degli animali - questo corrisponde alla nostra piena convinzione: con la natura per natura.

La Val Müstair, con il suo punto di partenza Santa Maria, è l'ambiente ideale per esperienze indimenticabili: gite panoramiche in groppa ai nostri cavalli, escursioni sportive di alta montagna o escursioni moderate su sentieri d'alta quota con panorami splendidi, tour in mountain bike (Umbrailpass, Stilfser Joch, Ofenpass sono nelle immediate vicinanze, così come il Valley ha una scena di sentieri giovane e vivace e guide esperte per ogni tipo di ambizione), tour in bici da corsa, tour in moto - e in inverno sci di fondo, ciaspolate, escursioni invernali, slittino illuminato, sci nel comprensorio sciistico di Minschuns (circa 15 minuti con lo skibus).

Gli adulti troveranno pace e relax con noi e / o l'El Dorado perfetto per le attività all'aria aperta. I bambini adorano la nostra fattoria: il contatto diretto con gli animali, i salti sul trampolino, la costruzione di torri in pietra vicino al Rom Bach, l'esplorazione delle rane nel vicino laghetto, il parco giochi a pochi passi - tutto il giorno all'aperto e attivo - meraviglioso!

Le vacanze con noi sono il modo perfetto per rallentare e tornare sulla terra dalla solita frenetica vita quotidiana. Sii solo con te stesso - con noi.
Il tuo
Famiglia Platzgummer

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Paclera 40
7536 Sta. Maria - Santa Maria Val Müstair

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sta. Maria Val Müstair
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 325771

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sta. Maria Val Müstair