Overview

Descrizione dell'appartamento

Piccolo appartamento di charme in un antico chalet nel pittoresco villaggio di Wengwald (5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria) Splendida vista sulla Jungfrau e sulla valle di Lauterbrunnen! Un ambiente incontaminato, naturale, romantico e tranquillo - un rifugio vicino al bosco. 

Ospiti invernali:
la vostra giornata sugli sci inizia con una passeggiata di cinque minuti fino alla stazione di Wengwald, da dove il treno vi porta via Wengen direttamente alla Kleine Scheidegg per raggiungere il magnifico comprensorio sciistico della Jungfrau. Wengen è SENZA AUTO - il viaggio è possibile solo in treno.

Camere:
una camera con letto a castello (due posti letto) e una camera con letto matrimoniale (allungabile); cassettiera, armadi, librerie e una piccola scrivania ciascuna. Accogliente cucina-soggiorno. Ampio bagno con doccia e vasca, veranda parzialmente coperta davanti alla cucina. L'appartamento è semplice e rustico, ma arredato in modo confortevole. Niente divano. In cucina un radiatore elettrico a infrarossi e una stufa a legna forniscono un piacevole calore. L'appartamento offre spazio per idealmente 2 persone (max. 4 persone).

Uso comune delle altre camere:
Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento al piano terra. Lo chalet dispone anche di altri due appartamenti nello chalet (1° e 2° piano), che vengono occupati occasionalmente. Gli ospiti hanno a disposizione una lavatrice e un'asciugatrice nella piccola lavanderia ad uso comune, nonché l'accesso al giardino, alla legnaia dove si possono riporre gli sci e all'officina degli attrezzi.

Altre note:
Le lenzuola e gli asciugamani per il bagno sono inclusi nel prezzo d'affitto. 

Come arrivarci:
Si prega di notare che non c'è una strada per Wengwald / Wengen. La strada termina a Lauterbrunnen. Gli ospiti che arrivano in auto devono parcheggiare lì e cambiare alla Ferrovia della Jungfrau per raggiungere lo Chalet im Wengwald, Wengen e la Kleine Scheidegg. Consigliamo quindi di recarsi nella regione della Jungfrau con i mezzi pubblici. 

Tassa di soggiorno:
il Comune di Wengen e il Cantone di Berna applicano una tassa di soggiorno di CHF 4.30 a persona per notte. Chiediamo gentilmente agli ospiti di pagare questa tassa nell'appartamento in loco.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • WiFi
  • Lavatrice

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Chalet Bergblick, Wengwald 3823
3823 Wengen

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Codice oggetto: 323228

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Wengen